Prestito Consolidamento Debiti in pochi click
Se stai cercando un consolidamento debiti più liquidità, sei nel posto giusto. Scegli l’importo complessivo del quale avresti bisogno. Prova a sommare gli importi necessari per estinguere i tuoi prestiti e la liquidità aggiuntiva. Apri il simulatore, seleziona l’importo e scegli la durata che desideri.
Richiedere un consolidamento debiti può essere la soluzione ai tuoi pensieri attuali.
Con il prestito personale Consolidamento puoi richiedere fino a 30.000€ per i tuoi progetti.
Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, alla sezione Trasparenza. Salvo approvazione di TIMFin.
Come funziona il Prestito Consolidamento?
e paga in 84 mesi – ti risponderemo entro 24 ore
Realizza i tuoi sogni insieme a TIMFin
Che tu voglia rinnovare la tua casa, pianificare un viaggio indimenticabile o affrontare spese impreviste, il nostro prestito personale è la chiave per realizzare i tuoi progetti.
-
AffidabileCi impegniamo a offrire soluzioni finanziarie sicure e affidabili, garantendo massima trasparenza.
-
VeloceOttieni una consulenza con un nostro operatore e il tuo prestito su misura in pochi semplici passaggi.
-
SicuroCon TimFin, i tuoi dati finanziari sono al sicuro, garantendo una tranquillità totale.
Che tu voglia rinnovare la tua casa, pianificare un viaggio indimenticabile o affrontare spese impreviste, il nostro prestito personale è la chiave per realizzare i tuoi progetti.
Per richiedere un prestito TIMFin devono essere trascorsi tre mesi dal finanziamento del tuo dispositivo. Puoi richiedere TIMFin Prestito su TIMFin
Puoi richiedere assistenza compilando l’apposito form su Assistenza post vendita
È un contatto concreto e diretto con TIMFin.
Puoi contattarlo:
- Compilando il nostro form;
- Contattando il numero di assistenza 02.33.55.99.11* (il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30)
*costo chiamata in base al proprio operatore telefonico
La lettera di conferma contratto è un documento ufficiale inviato dopo la liquidazione della pratica che certifica l’attivazione del contratto. Al suo interno vengono riportate alcune informazioni utili come: il numero di contratto/pratica, la modalità di pagamento e la data dalla quale si inizieranno a pagare le rate del finanziamento.
NB: Nel caso tu abbia effettuato un acquisto tramite canali digitali di TIM (TIM.it, area clienti MyTIM ed app MyTIM) oppure la consegna del bene acquisto sia avvenuta presso un tuo indirizzo e non in negozio, tale lettera ti verrà inviata solamente a seguito della consegna del bene acquistato.
Puoi richiederne una copia compilando il form.
Variare i propri dati come indirizzo e-mail, recapito telefonico indirizzo di residenza/domicilio è molto semplice, basta compilare il form.