TIM Business

Sì, se sei un libero professionista, il titolare di una ditta oppure procuratore di una Società, puoi accedere ai finanziamenti TIMFin con offerte dedicate al mondo Business per l’acquisto di dispositivi TIM.


Sì, i clienti Business hanno delle offerte TIM dedicate. Contatta il numero 191, dedicato al mondo Business, per sapere quali sono e come accedervi.


  • Se sei un libero professionista o titolare di una ditta puoi recarti presso un qualunque punto vendita TIM oppure puoi contattare il numero TIM Business 191 che ti metterà in contatto con un agente TIM dedicato.
  • Se sei procuratore di una Società puoi contattare il numero TIM Business 191 che ti illustrerà le offerte TIM dedicate al mondo Business ed eventualmente ti metterà in contatto con un’agente TIM.


Puoi contattare il servizio clienti TIMFin tramite:

  • Il nostro form;
  • Il numero di assistenza 02.33.55.99.11* (il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30). Le informazioni verranno rilasciate solamente al cliente intestatario del finanziamento. In caso di società le informazioni verranno rilasciate esclusivamente al firmatario del finanziamento.
  • Tramite Area riservata. In caso di società per iscriversi sarà necessario usare il codice fiscale del firmatario in fase di registrazione.

    *costo chiamata in base al proprio operatore telefonico


Per tutto ciò che non riguarda il finanziamento, come richieste sulla linea telefonica, assistenza TIM, ecc. è necessario rivolgersi direttamente a TIM ai canali di assistenza dedicati.


Per i clienti Business non è previsto l’esercizio del diritto di ripensamento dal contratto di acquisto. In aggiunta, nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. 385/93 (“Testo Unico Bancario” o “TUB”), nel caso di specie, non applicandosi la disciplina di cui al Capo II – Credito ai consumatori del TUB, non è, altresì, previsto alcun diritto di recesso dal contratto di finanziamento.

Rimane, tuttavia, la possibilità di rimborsare anticipatamente, in qualsiasi momento, l’importo dovuto come meglio descritto nella relativa FAQ “In cosa consiste l’estinzione anticipata del finanziamento e come posso richiederla?”


L’estinzione anticipata consiste nella facoltà di rimborsare anticipatamente in qualsiasi momento, in tutto o in parte, l’importo dovuto all’intermediario finanziario. Potrai rimborsare, anticipatamente e in qualsiasi momento, l’importo dovuto mediante il versamento del capitale residuo, degli interessi ed oneri maturati fino al momento dell’estinzione e di un compenso pari all’1% (uno per cento) del capitale residuo.

Puoi produrre un conteggio di estinzione in autonomia dall’Area riservata oppure fare richiesta tramite il form.

Non hai trovato risposte?
Assistenza post vendita
Hai domande su un prodotto acquistato? Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:30.
Info su prestiti personali
Chiamaci per avere un preventivo gratuito, il servizio è in funzione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 21:00. Il Sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Scrivici
Lasciaci le tue domande all’interno del form. Ti risponderemo al più presto.
Vai al form